Reclamo N° 106325

Marie-claude
04 Luglio 2018
dopo aver già segnalato il problema, due volte al Call center e una volta tramite il sito My Tim fisso vi espongo il problema: • Sono Tim casa cliente dal 12.07.2016 quando ho migrato da Vodafone a Telecom. Al momento della attivazione della promozione Tim Smart casa mi è stato attivato l’ADSL ed ho pagato il modem necessario. • Ho attivato la fibra in data 05/03/2018. Il tecnico è venuto a casa per il collegamento e non ha dovuto sostituire il modem in quanto quello già in mio possesso era idoneo.Lo stesso tecnico era stato già avvisato dalla casa madre, per cui si è riportato indietro il suo modem senza nemmeno spacchettarlo. • Ho chiesto più volte al tecnico se era sicuro che non mi sarebbe stato addebitato un secondo modem ricevendo dallo stesso rassicurazioni in merito. Chiedo pertanto che mi vengano rimborsati i 15 euro indebitamente pagati con le fatture di aprile, maggio e giugno 2018 (cinque euro per ogni fattura). Aspettando solerte riscontro alla mia terza segnalazione, invio distinti saluti. Dott.ssa Marie-Claude De Belder
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