Reclamo N° 126088
Paola
24 Ottobre 2018
dopo aver ricevuto l'ultima bolletta e trovandola aocora aumentata (Vodafone) ho deciso di tornare con l'operatore che avevo prima cioè .telecom/tim . avendo ricevuto una telefonata proprio quel giorno ho deciso di rientrare in Telecom/tim perché l'offerta che mi proponevano mi pareva buona. dopo qualche giorno è venuto a casa il sig Cantelli e mi ha fatto firmare il contratto TIM CONNECT BLACK. . il sig Cantelli mi ha lasciato il nm di cellulare in c aso avessi avuto bisogno di lui. ma ogni volta che ho provato a chiamarlo x avere delle spiegazioni non mi il mio ha mai risposto. solo dei messaggi dove mi diceva di non essere disponibile. tutto è andato come previsto. dopo aver fissato un appuntamento è venuto il tecnico e ha sistemato la linea.fin qui tutto bene.il mio contratto prevedeva tutto compreso telefono fisso fibra ottica e cellulare.mi è arrivato il contratto a casa e mi pareva tutto a posto. il problema si è verificato dopo qualche giorno quando un messaggio mi diceva che non avevo credito sufficiente e dovevo fare una ricarica.al che ho cominciato a chiamare il 187 .non vi stò a dire quante volte ho chiamato prima di riuscire a parlare con un operatore. alla fine mi è stato confermato che il mio contratto era quello da me sottoscritto e che i 10 euro della ricarica erano tenuti come caparra x eventuali messaggi ma che poi mi sarebbero stati rimborsati.. prendo x buono quello che mi dicono fino a quando a distanza di un mese mi ritrovo nell'impossibilità di chiamare essendo senza credito.di nuovo richiamo il 187 .ancora una volta mi viene detto che il mio contratto prevedeva il tutto compreso di cellulare. facendo una verifica l'operatore che mi rispondeva dalla Romania si è accorto che il nr del cellulare non era stato abbinato al contratto .quindi quello era il motivo x cui rimanevo senza credito.mi ha detto che avrebbe fatto presente tutto questo a chi avrebbe sistemato tutto regolarmente e mi avrebbero poi mandato un messggio di conferma. cosa che a oggi non è ancora avvenuta. non sapendo più che fare mi rivolgo a voi x avere un consiglio su come procedere. non ho ancora ricevuto la prima bolletta avendo sottoscritto il contratto a metà settembre. Spero di essere stata chiara e che mi ossiate consigliare. grazie
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