Reclamo N° 118586
Francesco
11 Settembre 2018
Dopo aver richiesto un trasloco di linea, ed aver atteso per più di 2 mesi senza telefono che questo venisse effettuato, mi è stata attivata un’offerta voce/internet (no fibra) presso il nuovo indirizzo che mi fu detto necessitasse del modem Tim a pagamento (senza però avere ancora la linea). Avendo constatato che ciò non fosse vero, ho esercitato il diritto di recesso e restituito il modem nei 14giorni.
Giorni dopo, fui richiamato per l’attivazione di una nuova offerta fibra fino a 30mega. Questo upgrade, necessario per terminare il processo di trasloco di linea, prevedeva un modem Tim ceduto in comodato d’uso gratuito. Attivata l’offerta e pagato le bollette anche per i mesi in cui il servizio telefonico era sospeso, mi sono ritrovato in conto anche 5€ mensili per il noleggio del modem che in precedenza mi dissero fosse gratuito.
Ho tentato senza successo una conciliazione attraverso il Corecom Campania per la restituzione dei 2 mesi pagati nonostante non avessi avuto il telefono.
Ho chiesto, senza successo, alla Tim di stornare dalle bollette i 5€ per il noleggio del modem, poiché mi era stato promesso gratis. Ho chiesto allora la rescissione del contratto ma mi sono stati chiesti costi di penale per recesso anticipato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18