Reclamo N° 160447

Nicola
19 Agosto 2019
Dopo aver rispettato il vincolo contrattuale di 24 mesi, nel Gennaio 2018 la mia offerta passa da 29 a 44€ mensili. Chiamo chiedendo uno sconto, facendo presente che per i clienti fibra ottica i costi sono nettamente minori e io non voglio pagare tanto per un servizio non all'altezza(abito a 2.5km dalla centrale, linea ADSL fino a 20M).Dopo aver annunciato di cambiare operatore in quanto non ho più vincoli contrattuali mi offrono uno sconto di 4€ mensili arrivando dunque a 40€.Nel mese di Giugno vedo nel sito Tim un'offerta migliore, riservata anche ai già clienti, a 29€ al mese. Chiamo l'operatore per capire se ci sono eventuali costi da sostenere e mi viene detto di NO, devo solo continuare il pagamento delle rimanenti rate del modem(1.19 per 20 mesi).Nel mese di Luglio mi arriva una fattura da 330€ dove mi chiedono di pagare i costi di attivazione dell'offerta che l'operatore aveva attivato a Gennaio, per avere uno sconto di 4€ al mese! Ho chiesto più volte di parlare con il reparto amministrativo in quanto NON intendo pagare tale somma perché non completamente informato. Ho proceduto a disattivare il pagamento automatico in conto corrente della fattura. Al momento sono un cliente moroso.
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