
Reclamo N° 157459

Vincenzo
22 Luglio 2019
Dopo avere disdetto il contratto con TIM sia la DSL che la linea del telefono fisso, con regolare disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno data 22/01/2019 e distacco della linea in data 27/12/2018.
Mi continuano a inviare fatture da pagare da gennaio a luglio c.a. In oltre è stata incaricata una società (SERVICE LINES) di recupero crediti il pagamento a saldo delle fatture.
Fino a ora ho sempre contattato il servizio 187 suggerendomi di non pagare.
Ho chiesto di comunicarmi per iscritto quando sopra suggerito e mi hanno risposto in data 10/06/2019 confermando che la mia linea è stata disattivata dal 30/04/2019 e il modem gli è stato restituito in data 23/01/2019.
Sono in possesso della documentazione che provano quando da me descritto.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nel espletare il mio problema. In attesa di un Vostro contatto,saluto cordialmente.
PS: ho già segnalato a Voi il mio problema in data 03/07/2019 e non sono ancora stato contattato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18