Reclamo N° 157459

Vincenzo
22 Luglio 2019
Dopo avere disdetto il contratto con TIM sia la DSL che la linea del telefono fisso, con regolare disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno data 22/01/2019 e distacco della linea in data 27/12/2018. Mi continuano a inviare fatture da pagare da gennaio a luglio c.a. In oltre è stata incaricata una società (SERVICE LINES) di recupero crediti il pagamento a saldo delle fatture. Fino a ora ho sempre contattato il servizio 187 suggerendomi di non pagare. Ho chiesto di comunicarmi per iscritto quando sopra suggerito e mi hanno risposto in data 10/06/2019 confermando che la mia linea è stata disattivata dal 30/04/2019 e il modem gli è stato restituito in data 23/01/2019. Sono in possesso della documentazione che provano quando da me descritto. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nel espletare il mio problema. In attesa di un Vostro contatto,saluto cordialmente. PS: ho già segnalato a Voi il mio problema in data 03/07/2019 e non sono ancora stato contattato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239