Reclamo N° 106942
Franco
08 Luglio 2018
Dopo circi un mese di disservizio e di furto contrattuale (50 euro al mese per un collegamento precario e funzionante al 20% rispetto ai dati di operatività segnalati) sono finalmente riuscito a modificare contratto e a cambiare il modem. Quattro appuntamenti mancati dai tecnici, decine di telefonate, sei permessi di lavoro chiesti per trovarmi regolarmente spostati gli appuntamenti. Un “aggiustamento” operato da un tecnico, mai verificato, e infatti del tutto inefficace. Un Dopo due giorni mi telefona la TELECOM (così si è dichiarata) sostenendo che il modem non può essere aggiornato e che dunque DECO cambiarlo, “BUTTANDO VIA QUELLO VECCCHIO” come è stato testualmente aggiunto. Mi hanno fatto registrare la voce e mi hanno detto che a giorni i avrebbero spedito il modem nuovo. Ora, ho saputo che la telefonata è stata effettuata da un’agenzia privata appaltata dal telecom. Pertanto: DIFFIDO ufficialmente tale agenzia di inviarmi modem sostitutivo e modificare il contratto. Disdico qualsiasi contratto effettuato telefonicamente presso altre agenzie (che spero sia controllate telecom). Diffido TELECOM e agenzia appaltatrici di aggravare la già onerosa bolletta telefonica e mi riservo di perseguire vie legali per falso ideologico. In tal senso ho già depositato documentazione presso il mio avvocato. Franco milanesi 0121.909995
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