Reclamo N° 118053
Bruno
08 Settembre 2018
Dopo la caduta di un fulmine nella nostra zona ben 2settimane fa precisamente il 25 agosto..
Da quel giorno,non funziona più sia il telefono che la fibra..0544976638.
abbiamo chiamato tante volte la TIM al 187 ,a quale continua a dire che c'è un disservizio nella nostra zona e ci informeranno quando sarà risolto..
Vi pare possibile che una azienda come la TIM non possa risolvere il problema in 2sett?
Io credo che sia il caso che la prendano un po' più sul serio e paghino un risarcimento per il disservizio che si fanno anche pagare bene..
Per cortesia guidatemi a come muovermi per ottenere sia la linea tel più fibra ,funzionanti ed ad avere un equo risarcimento .
Distinti saluti
Bruno Magnani
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18