Reclamo N° 91085
Paolo
17 Marzo 2018
Dopo la cessazione del contratto con TIM fisso per passaggio con altro operatore, la TIM mi invia l'ultima fattura che elenca alcuni servizi usufruiti prima della cessazione del contratto, nonché il costo di disattivazione del servizio. Nessun problema fin qua. In aggiunta, però, mi vedo addebitare un importo di 35 euro (iva inclusa), riferentesi al servizio VOCE, dal 6 gennaio al 2 marzo 2018. Dato che la linea è stata cessata il 4 gennaio, ho reputato l'importo non dovuto. Ho pertanto inviato un fax al numero verde TIM, chiedendone il rimborso.. Ebbene, la TIM, mi invia una email con una lettera allegata nella quale viene riconosciuto l'errore, ma mi verrà rimborsato solo 15 euro (iva inclusa), senza spiegare il perché di questa differenza e senza possibilità di replica attaverso la email (email non abilitata a ricezione messaggi), invitandomi ad usare il 187 per eventuali reclami, ma io, non essendo più cliente TIM, non posso accedervi. Sapreste spiegarmelo voi? Mi sono sentito in dovere di segnalare questo fatto al vostro sito. Grazie e buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18