Reclamo N° 157681

Giorgio
24 Luglio 2019
Dopo moltissimi anni di utilizzo di una linea fissa (dapprima SIP) 0733/661239, i primi giorni di Dicembre 2018 vengo invitato presso il Centro commerciale Valdichienti di Macerata (Piediripa) da un funzionario commerciale di TIM di nome IGOR (331 660 5963) operante in un gazebo TIM, il quale mi ha proposto una offerta a 29€ mensili tutto incluso con gli stessi servizi di cui fruivo fino ad allora ma spendendo 49,50€ (linea fissa + ADSL + una linea mobile 3381750083) purtoppo il mio comune non è ancora servito dalla fibra, inoltre è nel cratere del terremoto. Inoltre mi ha promesso che non ci sarebbero state assolutamente altre spese, che avrebbe pensato a tutto lui compreso il passaggio di utenza e che si sarebbe attivata immediatamente e gratuitamente una segreteria che comunicava il cambiamento al nuovo numero attribuito 0733/661194. Il 18 Dicembre 2018 è arrivato a casa un tecnico TIM il quale ha effettuato lo switch e tutto ha funzionato regolarmente tranne la segreteria che non si è mai attivata. Il problema principale riguarda la fatturazione in quanto oltre alla prima fattura (n.RM00379905) con il nuovo numero 0733/661194 correttamente di 29,91€ regolarmente pagata, sono arrivate diverse fatture relative alla vecchia utenza che ovviamente non intendo pagare 0733/661239 (allegate). Inoltre recentemente mi è arrivata una fattura relativa al mio numero attuale di 49,45€ che include un servizio mai richiesto TIM Expert di 6,88€ con dei servizi speciali mai richiesti 12xy. In definitiva questo fantomatico Sig.Igor mi ha creato notevoli disagi e disservizi quali : - perdita di tutti i contatti/clienti che si rivolgevano a me con la vecchia linea, non avendo mai attivato una segreteria telefonica promessa fin dal primo istante - mi stanno arrivando numerosissime telefonate di utenti che cercano l’Avv.Piero Capponi in quanto il numero a me attribuito 0733/661194 era a lui precedentemente assegnato Ad oggi dopo innumerevoli reclami, sembra che il problema fatturazione del vecchio numero sia stato risolto ma arrivano le fatture della nuova utenza con un servizio rateizzato TIM EXPERT per un totale di 330€ mai richiesto. In definitiva vorrei chiedervi se è possibile annullare tale servizio mai richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239