Reclamo N° 84877

Lorenza
06 Febbraio 2018
Dopo numerose segnalazioni da mesi al servizio 187 per problemi al modem wi.fi e alla rete internet veniamo contattati telefonicamente dal tecnico che avrebbe dovuto fare l'intervento/sostituzione del modem il quale,essendo in ritardo come orario sui lavori, ci comunica che tornerà a nuova data. L'intervento, a tre mesi dalla prima segnalazione, non è ancora stato effettuato. Inoltre all'ennesima segnalazione del disservizio(problema ormai continuativo) ci viene detto dall'operatore che il tecnico verrà inviato solamante a pagamento e spese nostre. Avevamo segnalato anche squilli continui nella notte sul telefono fisso e ciera stato detto che dipendevano da lavori sulla linea. A questo punto il mancato collegamento ad internet (servizio che continuiamo a pagare!) sta provocando danni lavorativi, di studio e personali e il continuo suonare notturno provoca danni alla quiete. Vorremmo sporgere denuncia ed essere risarciti oltre a risolvere i problemi persistenti. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti : numero cell. 3336854936 Grazie. Lorenza Lonoce
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239