Reclamo N° 80316
Antonio
11 Gennaio 2018
Dopo tanti anni di bollette pagate senza mai chiedere niente in cambio, questa sera mi sono rivolto ad un operatore del 187 per chiedere la sostituzione di un modem, su indicazione dell'addetto del negozio TIM sito in C.so Italia a San Giovanni V.no, al quale mi ero rivolto per segnalare alcune criticità sulla linea internet ( mia figlia non riesce a seguire le lezioni universitarie a causa di continui problemi di linea). Stasera 11 gennaio 2018, alle ore 21.15 circa, ho chiamato il 187 e dopo aver spiegato all'operatrice ( DPI71) quale fosse la mia difficoltà con linea, ho chiesto la possibilità di sostituire il modem ( installato nel maggio del 2005!), ma la Signora ha risposto in maniera risoluta che il funzionamento della mia linea era buono e che non poteva avviare la pratica.
Ora, visto che pago un noleggio mensile del MODEM da molti anni, e non ho mai lamentato nessun tipo di criticità, e tantomeno ho mai chiesto un intervento o una sostituzione dell'apparecchio, credo che richiedere una sostituzione con un apparecchio più nuovo possa essere una cosa lecita e consentita dalle norme.
Cordiali Saluti
antonio guidelli
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