Reclamo N° 106616

Denise
05 Luglio 2018
Dopo un anno di linea tim fissa con tim vision (attivazione a giugno) Febbraio2018 abbiamo traslocato nello stesso paese di follonica via diversa dopo un mese di "accertamenti" dal centro tim di sede ci hanno comunicato che non potevano spostare la linea e l'unica soluzione doveva essere di chiuderla volevamo evitare perche la cifra richiesta era un esagerazione piu di 300€ e viste anche le bollette assurde (offerta a 24,90 bollette che si aggiravano tra le 80/90€)ad aprile esce fuori la clausola di recessione del contratto per alcuni cambiamenti e che potevamo disdire gratuitamente noi accettiamo subito anche se giustamente c'era da pagare le rate del modem ecc fatta la richiesta on line da centro tim fatta richiesta con fax dopo ben 3 mesi continuiamo a ricevere le bollete in un abitazione che nemmeno ci abitiamo piu come possiamo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239