Reclamo N° 125737

Luisa maria
22 Ottobre 2018
Dopo un periodo di disservizio saltuario da lunedì 15 la linea a fibre ottiche non è funzionante con blocco di internet e telefono. A una prima richiesta del morivo del disservizio mi è stato detto che il problema si sarebbe risolto entro il giorno 20 ottobre. Ciò non è avvenuto. ,Ad una seconda richiesta del giorno 20 è stato rimandata la soluzione ad oggi. Tuttora il servizio è disattivo. Ho eseguito un telefonata al 187 ieri verso le ore 18.50: mi ha risposto un operatrice che utilizzando un tono veramente scortese mi ha ribadito che la linea telefonica sarebbe stata attivata oggi. Vorrei segnalare che la suddetta operatrice non si è qualificata e, non disattivando l'audio, si è rivolta alla collega "questi qui non hanno da fare un cazzo la domenica e rompono" ho richiesto il suo codice,non mi ha risposto ed ha chiuso la telefonata. Credo che dopo una settimana di assenza della linea con l'imossibilità di eseguire bonifici importanti sia mio diritto chiedere il motivo del disservizio e non essere trattata in questo modo da una vostra dipendente che dovrebbe fare dei corsi di educazione e gestione delle telefonate, quantomeno essere più furba e fare i suoi stupidi commenti a linea chiusa. Seguirà una segnalazione ad altroconsumo per il rimborso del servizio non usufruito,ma soprattutto oggi, siamo alle ore 15,40, il servizio sarà attivato?
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