Reclamo N° 157938

Gianluca
25 Luglio 2019
Dopo varie vicissitudini, ho concordato il giorno 22/07/2019 per l'attivazione della linea ADSL con TIM. Mi è stata data informazione circa la fascia oraria in cui avrei dovuto essere presente ( 8.30 :10.30). Alle ore 8.43 ho chiamato il numero verde TIM per sapere se potevo ottenere informazioni più precise sull'ora dell'intervento. Durante la conversazione telefonica sono stato contattato da un numero privato a cui non ho potuto rispondere perché impegnato nella conversazione. Il numero privato era del tecnico TIM che avrebbe dovuto effettuare l'attivazione della linea. Il tecnico TIM però, dopo tale chiamata, ha segnalato che ero irraggiungibile e quindi ha chiuso l'intervento senza effettuare ulteriori tentativi. E' opportuno fare notare che per attendere il tecnico mi sono dovuto assentare dal lavoro e pertanto ho dovuto rimetterci più di due ore retribuite. Tenendo conto che è dal mese di giugno che attendo l'attivazione, segnalo i gravi disagi che TIM sta apportando al sottoscritto. Se l'intervento di attivazione della linea non sarà effettuato in tempi brevi provvederò a richiedere il risarcimento per i disagi arrecati oltre a denunciare il comportamento riscontrato. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239