Reclamo N° 114891

Maurizio
25 Agosto 2018
Dovendo andare in Russia dal 19 al 26 agosto il 18 agosto ho acquistato la promozione tim in viaggio pass mondo. Arrivato in Russia mi sono accorto che la promozione a differenza di quanto segnalatemi all atto di acquisto non funzionava. Ho contattato subito, il 19/8, a tim il non funzionamento della promozione. Mi rassicuravano che avrebbero aperto subito la segnalazione ma che dovevo attendere e che mi avrebbero rimborsato subito tutti gli addebiti. Difatti le mie telefonate a tim per chiedere di risolvere il problema erano a pagamento e mi sono stati addebitati euro 89,67 oltre ai 20 euro della promozione. Mi sono registrato anche su Twitter per segnalare il disservizio ma ho ricevuto solo inviti a pazientare. Il danno creatori per non avere avuto a disposizione internet è stato notevole considerate le difficoltà della lingua e le indicazioni in cirillico. Sono stato costretto a prendere una guida per l intero periodo. Credo sia giusto che anche queste spese mi vengano rimborsate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239