Reclamo N° 99259
Antonio
15 Maggio 2018
Dovendo cambiare residenza, ho chiamato il 187 per trasferire la linea fibra ma mi è stato risposto che non era possibile e quindi bisognava richiedere una chiusura della linea senza costi aggiuntivi. Dietro dettatura dell’operatore, ho scritto una lettera raccomandata con tutto il contenuto consigliatomi. Nel frattempo alla nuova residenza mi allacciavano una nuova linea(sempre Tim).
A distanza di due mesi circa mi arriva un addebito di chiusura della linea con tutti i costi aggiuntivi che ammonta a 328,26 in quanto non ammettono questo tipo di operazione e il modem viene addebitato.
Io ho chiamato il 187 appunto per sapere come fare ed ora mi ritrovo a pagare questa cifra che mi sembra non dovuta. Vi chiedo come fare per non pagarla. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18