Reclamo N° 165278

Antonio
02 Ottobre 2019
è da 14 anni che ricevo e non le bollettein quanto avevo un agenzia di viaggi e tenevpo ipagamenti in agenzia ma nel 2005 ho chiuso e quindi ho chiesto la domicilizzazione della bolletta di casa la mio indirizzodi casa ma purtroppo non mi arriva la bolletta e se trovo qualcuno che mi conosce me la porta altrimenti pago gli interessi di mora e lo stacco; sebbene non so quanti fax e chiamate al 187 non mi arrivano.ho tutto documentatoed ho un fax con le spese ma sene fottono.Oggi mi è arrivata l'ultima bolletta e continua conindirizzo sbagliato e non so per quanto tempo deve continuare ancora questo straffottimento.Non ultimo essente ottantenne pagherei la metà del bollo alla posta,ma mi dicono non è intestata a lei e quindideve pagare la tassa intera. Proprio un impiegato mi ha detto pochi giorni fa,se dovesse avere un rimborsonon glielo pssiamo fare perchè no c'è scritto nome e cognomema c'è una ditta di viaggi quindi:::: saluti Antonio mattera
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239