
Reclamo N° 165278

Antonio
02 Ottobre 2019
è da 14 anni che ricevo e non le bollettein quanto avevo un agenzia di viaggi e tenevpo ipagamenti in agenzia ma nel 2005
ho chiuso e quindi ho chiesto la domicilizzazione della bolletta di casa la mio indirizzodi casa ma purtroppo non mi arriva la bolletta e se trovo qualcuno che mi conosce me la porta altrimenti pago gli interessi di mora e lo stacco; sebbene non so quanti fax e chiamate al 187 non mi arrivano.ho tutto documentatoed ho un fax con le spese ma sene fottono.Oggi mi è arrivata l'ultima bolletta e continua
conindirizzo sbagliato e non so per quanto tempo deve continuare ancora questo straffottimento.Non ultimo essente ottantenne pagherei la metà del bollo alla posta,ma mi dicono
non è intestata a lei e quindideve pagare la tassa intera.
Proprio un impiegato mi ha detto pochi giorni fa,se dovesse avere un rimborsonon glielo pssiamo fare perchè no c'è scritto nome e cognomema c'è una ditta di viaggi quindi::::
saluti Antonio mattera
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18