Reclamo N° 104276
Sabatino
19 Giugno 2018
E' da gGennaio che sto cercando di avere il rinnovo della promozione sul mio numero di telefono per non pagare circa 50 euro al mese e dopo varie prese in giro dagli operatori ed operatrici del call center ci sono riuscito.Stamattina ho chiamato di nuovo e dopo circa un'ora sono riuscito a parlare con un operatore perche' la bolletta di maggio mi e' arrivata a prezzo pieno.ho chiesto spiegazioni e l'operatore mi ha detto che questa promozione per sempre e' in vigore dal 22 maggio.Nel spiegare all'operatore ho dovuto alzare un po' la voce perche' voleva parlare solo lui.La regola e' che l'operatore deve prima ascoltare e poi spiegare con garbo e cortesia, cosa che questo signore non ha fatto, difatti con voce altezzosa si e' permesso di dirmi(MA MI FACCIA IL PIACERE e poi ha riattaccato)Certe affermazioni sono fuoriluogo e sintomo di strafottenza.Alla Fine talmente che mi sono arrabbiato l'ho risposto in malo modo: Sono Deluso, e sicuramente cambiero' gestore
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18