Reclamo N° 105615
Angelo
28 Giugno 2018
E' DA UN MESE CHE MIO SUOCERO TURCATO ANGELO NON PU0' TELEFONARE PERCHE' LA LINEA SEMBRA INTERROTTA. HO CHIAMATO PIU' VOLTE E INOLTRATO LA PRATICA PER BEN TRE VOLTE E ALLA FINE MI E' STATO RISPOSTO CHE ENTRO POCO VENIVANO A RIPRISTINARE UN EFFETTIVO GUASTO.
ORA COSA DOBBIAMO FARE???????????
IL SERVIZIO TELEFONICO E' UNA SCHIFEZZA PERCHE' NON SI SA COME CONTATTARE UN OPERATORE ( E NON UNA VOCE MECCANICA).
SE IL PROBLEMA PERSISTE NELLE PROSSIME 24 ORE, CAMBIEREMO OPERATORE TELEFONICO. GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18