Reclamo N° 105615

Angelo
28 Giugno 2018
E' DA UN MESE CHE MIO SUOCERO TURCATO ANGELO NON PU0' TELEFONARE PERCHE' LA LINEA SEMBRA INTERROTTA. HO CHIAMATO PIU' VOLTE E INOLTRATO LA PRATICA PER BEN TRE VOLTE E ALLA FINE MI E' STATO RISPOSTO CHE ENTRO POCO VENIVANO A RIPRISTINARE UN EFFETTIVO GUASTO. ORA COSA DOBBIAMO FARE??????????? IL SERVIZIO TELEFONICO E' UNA SCHIFEZZA PERCHE' NON SI SA COME CONTATTARE UN OPERATORE ( E NON UNA VOCE MECCANICA). SE IL PROBLEMA PERSISTE NELLE PROSSIME 24 ORE, CAMBIEREMO OPERATORE TELEFONICO. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239