Reclamo N° 113490
Marco
17 Agosto 2018
È la 3 volta che scrivo ma senza successo... a fine aprile 2018abbiamo richiesto tramite il portale tim area personale il trasloco della linea fibra ad altra abitazione visto che avevamo comprato casa nuova... dal primo giorno lavorativo successivo alla richiesta siamo stati letteralmente tartassati di chiamare da parte di operatori tim i quali ci hanno detto che dovevamo per forza attivare una nuova linea perché tim non era in grado di traslocare la linea Internet... visto che nel vecchio contratto avevamo delle penali in caso di chiusura anticipata è stato espressamente chiesto (e abbiamo chiamate registrate) e la risposta è stata di no perché tim è impossibilitata a traslocare la linea fibra... mi hanno detto di fare una raccomandata dicendomi anche cosa scrivere mettendo la dicitura "esente da penali per impossibilità di tim di traslocare la fibra" .... ho fatto raccomandata e abbiamo continuato la proceduta di nuova attivazione linea presso nuovo domicilio... qualche giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che non veniva accettata la richiesta e che dovevamo pagare le penali.... nonostante le nostre obiezioni ci hanno inviato la fattura di chiusura di circa 270€ che abbiamo dovuti pagare per poter a la nuova linea.... linea che anche qui da fine aprile ci stanno attivando in questi giorni è venuto il tecnico il 13 agosto.... davvero assurdo!!!! Non ci tutela nessuno siamo sempre succubi delle grandi aziende!!! Spero che almeno questa volta possa ricevere da voi un riscontro
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