Reclamo N° 197413
Azzurra
11 Giugno 2020
E' la seconda volta che cado vittima di Tim che cela il costo del modem per il servizio Internet. Circa un mese fa ho cambiato offerta accettando l'acquisto di un nuovo modem a 29 (pagati in contrassegno alla consegna) ed ora dalla prima bolletta di maggio vedo che la fattura totale non solo contiene voci poco chiare ma contiene altre 29 euro di costo iniziale modem e la prima di 48 rate da 5 euro l'una. In pratica il nuovo modem mi costerebbe 300 euro finali altro che 29. Non so come uscire da questo inghippo. Vorrei non avere più a che fare con la TIM. E' una questione di principio, la superficialità con cui propongono le nuove offerte. Precedentemente la mia fattura era di circa 48 euro al mese. Ho cambiato scegliendo un offerta migliorativa. Mi ritrovo invece adesso 33 euro di TIM SUPER MEGA + 18 euro di TIM SMART + 5 euro di opzione SMART INTERNET +. Mi sento male per la rabbia. Cosa posso fare. Aiutatemi. Sono disposta a ricorrere legalmente a mia tutela. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







