Reclamo N° 92618
Mauro
27 Marzo 2018
È stata fatta la richiesta della linea telefonica e adsl online, richiedendo l’offerta “internet senza limiti” a settembre 2017. Ultimamente si riscontrano Problemi con la connessione da 15 giorni, il tecnico è intervenuto senza risoluzione, la problematica continua ad essere segnalata al gestore dentro la propria app. Inoltre sulla fatturazione non viene applicata la tariffa internet senza limiti con il prezzo indicato sul contratto, su indicazione dell’operatore è stato invitato il fax chiedendo di applicare la scontistica. Trovo difficile parlare con un operatore anzi è impossibile. Devo purtoppo inviare la disdetta in quanto sto pagando una bolletta molto alta pergiunta per un servizio non completo. Grazie
Cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18