Reclamo N° 120817

Andrea
24 Settembre 2018
ecco il mio problema.... 1) ho avuto un offerte x un anno con sconto ma il mden devo pagarlo a rate x 4 anni mi hanno detto che se al termine del cotratto cambio devo pagare le rate mancanti del modem... quindi e' come se fossi obbligato a stare con loro 4 anni. 2) adesso ho rinnovato x un altro anno con gli stessi sconti e tariffe unica cosa e' che il veccho contratto e' scaduto il 14/9/18 e adesso fino a che loro non mi rinnovano come prima devo pagare il prezzo pieno... quindi se loro ci impiegano un mese io devo pagare molto di piu e questo non e' giusto. chiedo se e' popssibile pagare con i miei sconti visto che e' un problema loro se ci impiegano una vita a rinnovarmi il contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239