Reclamo N° 104586
Giovanni
20 Giugno 2018
era qualche giorno che la linea internet non funzionava ho chiamato il 187 e mi ha passato il vs tecnico dicendomi che se il problema era mio avrei dovuto pagare 29.90 di intervento, dopo un brevissimo controllo di 30 secondi il tecnico mi ha ripristinato la linea dicendomi che il canale radio era saturo, ora se il canale radio era saturo non credo sia un mio problema perché il servizio siete voi a fornirlo,
nonostante ciò il vs tecnico mi ha detto che mi verra addebitato l'intervento, perché il problema non riguarda voi, ma io nel contratto non ho scritto che il canale radio è di mia competenza, quindi non ritengo giusto che mi venga addebitato l'intervento, quindi chiedo cortesemente che non mi venga addebitato nulla.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18