Reclamo N° 119277

Antonio
14 Settembre 2018
Ero cliente tim e dopo aver effettuato la portabilità verso un altro gestore mi è stato trasferito il credito residuo come da me richiesto ma non mi trovo con i conti. Io ho effettuato una ricarica Tim di 30€ il giorno 13/08/2018 e la mia tariffa Tim 7 extrago si è rinnovata il 29/08/2018 al costo di 7€. Oggi ho ricevuto il trasferimento del credito sul nuovo gestore di 1,19€, contattandoli mi hanno confermato che Tim ha rilasciato solo questo importo. Avevo circa 23€ di credito al momento del passaggio di operatore volevo sapere dove sono finiti i rimanenti 20€ grazie Mille Buonasera
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239