Reclamo N° 119277
Antonio
14 Settembre 2018
Ero cliente tim e dopo aver effettuato la portabilità verso un altro gestore mi è stato trasferito il credito residuo come da me richiesto ma non mi trovo con i conti.
Io ho effettuato una ricarica Tim di 30€ il giorno 13/08/2018 e la mia tariffa Tim 7 extrago si è rinnovata il 29/08/2018 al costo di 7€.
Oggi ho ricevuto il trasferimento del credito sul nuovo gestore di 1,19€, contattandoli mi hanno confermato che Tim ha rilasciato solo questo importo.
Avevo circa 23€ di credito al momento del passaggio di operatore volevo sapere dove sono finiti i rimanenti 20€
grazie Mille
Buonasera
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18