Reclamo N° 89474

Silvia
07 Marzo 2018
Ero cliente TIM, in data 31/01 mi è arrivato un sms che conteneva la comunicazione di Modifica delle condizioni contrattuali - Adeguamento alla Legge n. 172/17. In esso veniva dichiarato il mio Diritto di Recesso: (cit) "Qualora non intendessi accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 4 marzo 2018 hai il diritto di recedere dal contratto senza penali né costi di disattivazione, cessando la linea o passando ad altro operatore". E' quello che ho fatto a fine febbraio, data cambio operatore il 28/02/2018 (passaggio a Tre). Avevo un credito di 19.85€, ma Tre ha comunicato che "non risulta alcun importo da trasferire dal suo operatore di precedente". Chiedo l'accredito della somma al nuovo operatore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239