Reclamo N° 205931

Mele
07 Agosto 2020
ero cliente tim mi hanno costretto apassare alla fibra nn ho avuto il modem e loro continuano a fatturarmelo la fibra nn funzionava bene e ho cambiato operatore ho fatto vari reclami era il 29 aprile che dall ufficio amministrativo tim mi chiamano e mi dicono che i reclami sono stati accettati in fata 25 maggio2020 chiamo la tim x sapere se devo qualcosa e il loro operatore,di cui ho il codice,mi dice che i reclami sono stati accettati ed io nn debbo niente alla tim poi il 5 agosto mi arriva una lettera dalla societa recupero crediti che mi dice che debbo573 euro alla telecom ed ho 15 giorni x pagare grazie x l aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239