Reclamo N° 80891
Gianluca
15 Gennaio 2018
ero cliente Tiscali con linea 0873314468 vengo contattato da Tim per un offerta e per rientrare da loro, accetto questa offerta che prevedeva : tim-smart con internet illimitata 500 minuti con il mio cellulare verso tutti e tim vision.Accetto questa offerta e attendo, mi viene inviato un modem della tim e attendo un operatore per installazione del modem ed io cmq continuo a navigare con il mio vecchio modem.
Un giorno vengo contattato da tim dicendomi che la promozione che mi avevano proposto non era possibile attivarla su questa linea e che dovevo chiudere questa e attivarne una nuova, cosi chiudo questa linea e ne apro un'altra (sempre una linea in casa) con altra numerazione e intestata a mia moglie. Non ricevo un altro modem perche' avevo quello che mi avevano spedito sul mio numero.
Faccio richiesta a settembre di chiusura linea 0873314468 e attivo quella nuova.Oggi a gennaio mi chiedono il pagamento di due lineee due modem
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18