Reclamo N° 121199
Daniela
25 Settembre 2018
ero titolare del numero 0103732365 Tim smart.
In data 11.06.18 invio raccomandata di disdetta da voi ricevuta in data 15.06.18.
Nel frattempo aderisco a vs offerta TIM CONNECT GOLD a nome di mio marito e con numero 0102369701 e in data 12.06.18 un vostro tecnico disabilita vecchia linea e abilita nuova con modem e tutto il resto.Ricevo bolletta vecchio numero e anche nuovo numero di Giugno. Stessa cosa a Luglio.Numerosi i contatti con i vostri operatori. A fine agosto VOI mi contattate sul cellulare suggerendomi di disdire l'addebito per non pagare inutilmente anche agosto e mi comunicate che sarà restituito la quota versata e non dovuta dei due mesi precedenti. Ora ricevo per posta bolletta di Agosto e nessun rimborso. A breve mi rivolgerò ad avvocato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18