Reclamo N° 199433

Joseph
23 Giugno 2020
Errata fatturazione tim (mobile) Errata attivazione rateizzazione su utenza numero 3294314786 come da oggetto in data 10/10/2019 il cliente joseph thiakane intestatario dell'utenza sopra citata si è recato nel pdv e ha richiesto attivazione della rateizzazione tim next 25 con samsung galaxy s10 plus per errore del negozio è stata selezionata la rateizzazione errata rt373 telefono 25 top il cliente ha anche pagato l'anticipo dovuto per la rateizzazione errata di 149 euro il cliente ha chiesto la diattivazione delll'offerte errata senza corrispettivi di recesso anticipato e sostituzione con la rateizzazione corretta RT648 - next plus 25 in allegato inviamo il documento del cliente la coppia della carta di credito con le ultime ciffre oscurate e la coppia del contratto errato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239