
Reclamo N° 162092

Giuseppina
01 Settembre 2019
Faccio presente di aver attivato in data 07/01/2019 un pacchetto Telecom che comprendeva solo internet 7 mg senza telefonate per una cifra di 28 euro mensili. Mi sono accorta che invece mi hanno sempre fatto pagare più di 45 euro mensili. ho chiamato due volte l'operatore e mi hanno detto che era stato incluso nel pacchetto anche il pagamento di un modem che assolutamente non era stato concordato.Mi dicono di aver fatto il reclamo ma io continuo a pagare una cifra alta . Chiedo che mi venga corretto in contratto e rimborsato le cifre maggiori che erano sulle bollette a causa di un errore fatto dall'operatore di nomne Francesco.
Spero di avere al più presto una soluzione altrimenti non mi rimane che fare disdetta di un contratto sbagliato.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18