Reclamo N° 102019
Francesco
04 Giugno 2018
Facendo seguito alle numerose segnalazione telefoniche, con la presente sono a contestare, ancora una volta, l’addebito della somma di €. 4,00 su ogni bolletta per noleggio decoder TIMVISION Plus.
Preciso che all’atto dell’attivazione mi era stato garantito dall’operatore che nessuna somma mi sarebbe stata addebitata e che l’utilizzo era del tutto gratuito.
Vi invito, pertanto, a volermi rimborsare le somme indebitamente inserite in fattura e di non inserire nuovamente la detta voce nelle successive bollette.
Ove insistiate nel richiedere la somma a titolo di nolo del decoder, Vi rappresento la disponibilità a restituirVi (con costo del trasporto a Vs. carico) il decoder.
Resto in attesa di riscontro e porgo distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18