Reclamo N° 107732
Antonio
12 Luglio 2018
Fatta richiesta di rimborso a tim per disservizio guasto comunicato il 18/04/18 risolto il 08/05/18
Richiesta negata con motivazione guasto causato da eventi non imputabili a tim, chiedo riapertura di reclamo facendo presente che il guasto e stato provocato da lavori stradali riaggiustati la mia liea corrispondeva ad altro abbonato risolto quel problema la mia linea era assente dopo le tante telefonate al 187 ricevo un tecnico tim a casa che risolve il problema , dicendomi che la mia linea era stata collegata ad altra utenza disdetta
Mi rispondono che il reclamo non e accettato per problemi non imputabili a tim
Mi dispiace essere preso per i fondelli ditemi se potete aiutarmi grazie Antonio Litti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18