Reclamo N° 80351
Mariangela
12 Gennaio 2018
fatta segnalazione tramite posta pec di voler disdire contratto e passare ad altro operatore per variazioni unilaterali delle condizioni economiche e contrattuali in data 20/07/17 avuta risposta dalla Tim il 11/09/17 .
Ora ricevo bolletta di €240.75 con voci penali per recesso anticipato.
ho chiamato e mi hanno risposto ( che la domanda di disdetta e stata fatta a luglio, mentre, dicono, doveva essere presentata a settembre),( l'altro operatore e subentrato a ottobre, mentre doveva attivarsi subito dopo lettera di disdetta )
Ora non mi sembra corretto quello dicono e la bolletta non la voglio pagare
Resto in attesa di un vostro consiglio.
Cordiali saluti
Mariangela Semproni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18