Reclamo N° 105575

Aldo giuliano
28 Giugno 2018
FATTURA N.RH02801368 DEL 04.06.2018 MESE GIUGNO '18 BUONGIORNO, VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO MI AVETE ADDEBITATO IL COSTO DELLA DISATTIVAZIONE LINEA E SERVIO. IO HO CAMBIATO GESTORE PERCHE' DI VOI MI SONO STUFATA...TUTTI I GIORNI TELEFONATA VS.CALCENTER PER VARI MOTIVI, LA FATTURA VERRA' PAGATA, MA COL MAGONE IN GOLA E TANTA RABBIA. IN ATTESA DI UN VS.RISCONTRO, DISTINTAMENTE SALUTO. ILIANA CRISTIANI TAGLIATI BO 28.06.2018
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239