Reclamo N° 105575
Aldo giuliano
28 Giugno 2018
FATTURA N.RH02801368 DEL 04.06.2018 MESE GIUGNO '18
BUONGIORNO, VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO MI AVETE ADDEBITATO IL COSTO DELLA DISATTIVAZIONE LINEA E SERVIO.
IO HO CAMBIATO GESTORE PERCHE' DI VOI MI SONO STUFATA...TUTTI I GIORNI TELEFONATA VS.CALCENTER
PER VARI MOTIVI,
LA FATTURA VERRA' PAGATA, MA COL MAGONE IN GOLA E TANTA RABBIA.
IN ATTESA DI UN VS.RISCONTRO, DISTINTAMENTE SALUTO.
ILIANA CRISTIANI TAGLIATI
BO 28.06.2018
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18