
Reclamo N° 204700

Roberto
28 Luglio 2020
fine gennaio ho aderito ad un'offerta TIM online il cui importo omnicomprensivo di euro 29.90. il contratto è stato fatto telefonicamente, contratto che non ho mai ricevuto e quindi firmato. sin dalla prima fattura il totale vedeva 5,00 euro in più in bolletta oltre al canone del modem che invece all'atto della sottoscrizione mi era stato comunicato essere in comodato d'uso e non in acquisto. ho inviato 2 email pec di reclamo, senza ottenere alcuna risposta. ho contattato diverse volte il call center per aprire il reclamo, ma ad oggi non sono stato ancora ricontattato. per tutta risposta le fatture continuano ad arrivare con l'importo maggiorato. visto il trattamento ricevuto ora voglio rescindere il contratto senza pagare alcuna penale se non quanto prescritto dalla legge in questi casi, ma soprattutto non ho alcuna intenzione di pagare il modem, 230euro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18