Reclamo N° 127685

Giuliana
03 Novembre 2018
Gennaio 2018 Da contratto Tim sono passata a Vodafone X telefono fisso 059652127 Per cambio contratto sono andata (a gennaio) in negozio Vodafone in corso Alberto pio con ultima bolletta Tim Il quali mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro direttamente mandando loro disdetta alla tim Io pago regolarmente le fatture alla Vodafone ma purtroppo da luglio ricevo fatture anche dalla Tim (che non pago) Mille volte sono andata in entrambi i negozi del centro tim e Vodafone X reclamare e segnalare il problema Ho telefonato 3 volte (31 luglio -3 settembre- 2 novembre) al 187 Tim dicendomi che avrebbero sistemato loro le cose Ora mi é arrivata raccomandata con anche la mora da pagare Quindi da gennaio a luglio la tim non mi ha più inviato fatture ora ha ripreso reclamando Anche stamattina sono andata in entrambi i negozi ed entrambi mi liquidano buttando la palla tra loro dicendo che non sanno che fare e di rivolgermi ai confconsumatori Cosa devo fare? Ma possibile che i gestori sia Tim che Vodafone non si assumono le responsabilità?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239