Reclamo N° 98830
Rita
12 Maggio 2018
Gentile associazione consumatori,sono la Sig.ra Rita Chiantese e mi e' appena giunta una fattura dalla telecom dopo un anno che non siamo piu' clienti loro di 70 euro in cui c'e' indicato "addebito sconto per cessazione anticipata dell'offerta TIM SMART CASA" MA QUALE SCONTO ABBIAMO AVUTO SE QUANDO ATTIVAMMO NEL GIUGNO 2016 PAGAMMO TUTTO SIA L'ATTIVAZIONE DELLA NUOVA LINEA OVVERO IL CANONE DI 90 EURO (QUANDO POI SUL LORO SITO C'ERA SCRITTO CHE SE SI CHIEDEVA L'ATTIVAZIONE IN UN CENTRO TIM NON SI PAGAVA IL CANONE PER LA NUOVE LINEA NDR...) E A DICEMBRE 2016 ANCHE UN ULTERIORE CONTRIBUTO DI 50 EURO PER ATTIVAZIONE OFFERA SMART VOCE CASA??? E ORA SE NE VENGONO CHE HO RICEVUTO UNO SCONTO PER L'ATTIVAZIONE? MA QUALE SCONTO? NON SI PUO' FARE QUALCOSA CHE LA TELECOM E' VERGOGNOSA E ASSURDA.CORDIALITA'.P.S. TRA L'ALTRO CONTATTO IL LORO SERVIZIO CLIENTI E LORO SE NE ESCONO CHE E' TUTTO NELLA NORMA IN QUANTO UN ADDEBITO CHE NON ERA STATO FATTO,MA PER FAVORE!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18