Reclamo N° 124540

Paola
15 Ottobre 2018
Gentile consumatori.it, il 21/6/2017 ho firmato un contratto con un agente WIND che si è recato presso il mio studio per cambiare operatore (da TIM a WIND) per telefonia fissa, ADSL e mobile. Dopo circa un mese ottengo il passaggio della linea mobile ma non quello della ADSL e numero fisso. Effettuo numerosi reclami ad entrambe le compagnie telefoniche senza successo. Ad ottobre 2017 mi viene scollegata la linea ADSL TIM senza nessun passaggio a WIND. Rimango scoperta di rete internet e numero fisso causando danni alla mia attività professionale pur CONTINUANDO A PAGARE LE FATTURE ad entrambe le compagnie. il 17 gennaio 2018 invio raccomandata (su suggerimento di WIND) per interrompere il servizio con TIM nonostante dovesse avvenire un passaggio automatico di operatori e blocco i pagamenti automatici delle fatture dal mio conto corrente. Dopo circa un mese ricevo notizia della chiusura del contratto con TIM. Per qualche mese ho ricevuto fatture per i servizi e per la chiusura del contratto che non ho pagato. Ricordo però che i servizi non erano attivi, e nonostante tutto ho continuato a pagare le fatture pensando ad un rimborso successivo (da ottobre 2017 a dicembre 2017). Il 25 luglio 2018 invio fax sia a WIND che a TIM contestando le fatture a causa del mancato servizio. Non ricevo alcuna risposta. La scorsa settimana ricevo una lettera da una società di recupero crediti per conto di TIM. Ritengo pertanto di non dover saldare le fatture di chiusura e pretendo un risarcimento di quelle vecchie oltre al danno causatomi per aver interrotto bruscamente il servizio ADSL senza alcun passaggio di operatore. In attesa di essere contattata ringrazio anticipatamente per il vostro servizio offerto. Paola Bertoletti
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