Reclamo N° 127464

Sergio
01 Novembre 2018
Gentile Staff UNC, sottopongo alla vostra attenzione un'anomalia con il gestore TIM relativamente ad un contratto Fibra disdetto da maggio 2018. Il gestore mi richiede il pagamento dei costi di disattivazione del servizio (€99,00) nonostante il termine del vincolo contrattuale di 24 mesi che é scaduto a marzo 2018. Inoltre il motivo della mia disdetta era legato al fatto che risulta da settembre 2017 un'attivazione telefonica del servizio Fibra 100+ e il noleggio decoder TIM VISION; servizi mai richiesti che non ho potuto nemmeno disattivare, né online, né tramite chiamata al 187. Suddetti servizi avevano fatto lievitare la bolletta divenuta poi mensile di oltre € 7,00. Negli ultimi giorni la mia pratica è stata affidata ad una società siciliana denominata FIRE che mi intima il pagamento di oltre € 200,00. C'è qualche possibilità che si trovi una soluzione a riguardo? Attendo vostro parere. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239