Reclamo N° 165989

Angelika
09 Ottobre 2019
Gentili Signori, da due mesi sono cliente Tim e mi hanno mandato tutte le due bollette sbagliate. Ho il contratto Tim Mega vision che comprende tutte le chiamate nazionali, cellullari a tutti operatori e internet per un costo totale di Euro 30,00 al mese per un anno. In più ho anche attivato le chiamate internazionali a Euro 5,00 al mese. Tutto ciò è stato registrato con un operatore Tim. Nella prima bolletta non sono state attivate le chiamate al estero per Euro 5,00 al mese. Ho chiamato subito e l'operatore mi ha assicurato che adesso è tutto a posto. Nella seconda bolletta mi sono state addebitate tutte le chiamate nazionali, cellullari e internazionali e Euro 5,00 rata per il modem (che è incluso nel contratto) per un importo di Euro 102,86. Questa bolletta scade il 14.10.2019. Sto chiamando da una settimana più volte il numero 187. Se non mi attaccano in faccia la chiamata sono incompetenti e mi dicano che io ho cambiato il contratto. Ma tante volte non risponde proprio nessuno. Le rare volte se sono fortunata e posso parlare con un operatore mi dicano che per il reclamo ci vogliono 30 giorni. Ma se la bolletta scade il 14.10. ? Io sono veramente disperata e non so più che cosa fare. Non sono disposta a pagare questo importo perchè sbagliano loro. Poi ancora non basta: mi hanno mandato anche una bolletta di Euro 100,00 perchè non faccio addebitare la bolletta in banca. Ho chiamato per risolvere subito questa facenda e volevo fare l'addebito in banca. Mi è stato detto che verrò ricontattata. Ciò che non è mai avvenuto. In più non funziona più la mia segreteria telefonica che, siccome adesso è tutto digitale la devono attivare loro al computer. Aspetto le vostre notizie. Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti Angelika Kallenberger
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239