Reclamo N° 78933
Mendy
04 Gennaio 2018
Gentilissima associazione consumatori,
vi contatto in quanto sono appena tornata da un viaggio all'Estero e al rientro mi sono ritrovata con credito azzerato da parte di Tim per servizi dati mai utilizzati essendo che dal telefono avevo preventivamente disabilitato il traffico dati e 4G.
La stessa cosa è successa alle altre 3 persone in viaggio con me e tutti e 4 abbiamo del traffico dati per 4 connessioni da 3Kb (quindi impossibili) ad orari notturni e con la funzione dati sempre disabilitata in quanto le uniche connessioni le effettuavamo con rete wi-fi.
Essendo che siamo persone avvezze ai viaggi esteri, è usuale che disattiviamo sempre il traffico dati prima della partenza proprio per evitare queste situazioni. Contattando il numero verde della Tim 199 non hanno saputo giustificare l'accaduto se non farci vedere il traffico dati senza spiegazione su che tipo di connessione e come poteva succedere con traffico dati disabilitato.
4 persone su 4 e a tutte 3-4 connessioni dati da 3-5 Kb in orari notturni?! E' sicuramente un altro modo di truffare i consumatori e rubare 15-20 euro a testa durante il viaggio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18