Reclamo N° 102072
Francesco
04 Giugno 2018
Gentilissimi,
A Gennaio 2018 c'è stato un cambiamento contrattuale e ricevetti una comunicazione da parte di TIM BUSINESS, che diceva che se non avessi accettato questo cambiamento avrei dovuto comunicarlo entro il 15 Gennaio 2018 attraverso pec, io lo feci entro i termini stabiliti, feci il passaggio a Vodafone che mi fu attivata il 2 Febbraio 2018. ad Aprile mi arrivò una fattura prima di da parte di TIM prima di 117,00€ che era per il servizio da Gennaio al 2 Febbraio e poi subito dopo una di 380€ in cui c'erano 200€ di penali e 24 rate del modem da pagare in un unica soluzione! Ho fatto il reclamo prima telefonico, senza ricevere risposta, poi tramite pec alla quale solo oggi ho avuto risposta in cui diceva che dopo varie analisi la mia richiesta non poteva essere accolta. Cosa dovrei fare adesso?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18