Reclamo N° 100408

Giovanni
23 Maggio 2018
Gentilissimi, da circa un mese ho richiesto l'intervento di un tecnico per risolvere un malfunzionamento alla linea dati dell'utenza 075 816163. Visto che nessun tecnico è mai arrivato, ieri sera alle 21.20 circa ho contattato per l'ennesima volta il 187 per chiedere un urgente riscontro in merito. La Vostra operatrice mi ha avvisato che per questa mattina (23/05/2018), alle ore 09.00, era già previsto l'intervento in loco. Tralasciando che non ero stato avvisato e che, in mancanza della mia telefonata, non l'avrei potuto sapere, il prosieguo di oggi è stato a dir poco scandaloso. 1) Non è venuto nessun tecnico. 2) Quando questa mattina ho chiamato il servizio clienti, alle ore 09.50 circa, l'operatrice mi ha detto che ero stato preso in giro perché NON VI ERA NESSUNA SEGNALAZIONE TANTO MENO NESSUN INTERVENTO PROGRAMMATO. Di fronte alle mie, direi più che giuste lamentele, la Vostra collaboratrice di oggi ha ben pensato di chiudermi il telefono in faccia. Rimango adesso in attesa di Vs cortese riscontro, in assenza del quale, adirò le vie legali per riconoscere e tutelare i miei diritti ed interessi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239