Reclamo N° 88473
Veronica
28 Febbraio 2018
Gentilissimi,
da oltre sei mesi ho cessato il mio contratto telefonico di rete fissa con Tim perché mi è stato fatto firmare telefonicamente un contratto per un servizio diverso da quello che avevo richiesto. Nonostante abbia fatto richiesta di disdetta nel periodo di recesso gratuito, mi hanno comunque addebitato tutte
le spese di recesso e non è mai stato possibile attivare il servizio che interessava a me, perché la linea internet non ha mai funzionato. Ho provveduto a segnalarlo all’azienda con tutti i mezzi a mia disposizione (telefonate al centro assistenza, raccomandate, mail, segnalazioni sulle pagine social), ma Tim non solo non ha accettato la mia disdetta nei tempi congrui per il recesso gratuito, ma ha cercato di farmi pagare anche il costo del modem, nonostante lo avessi tempestivamente restituito. Dopo mesi e mesi di fatturazioni errate, che sono riuscita a risolvere parzialmente di volta in volta contattando continuamente l’azienda (hanno comunque trovato il modo di farmi pagare qualcosa), continuo ancora a ricevere fatture da
pagare, questa volta per una presunta offerta telefonica aggiuntiva che avrebbero dovuto attivare sulla mia linea mobile come omaggio per aver sottoscritto l’abbonamento fisso.
Ho provveduto a fare ancora una volta la segnalazione a Tim, ma adesso mi rispondono che “la fatturazione è regolare in quanto la linea è stata cessata prima che scadesse lo sconto di un anno”. Quindi non solo mi fanno pagare un servizio di cui non ho mai usufruito, ma cercano ancora a mesi di distanza di addebitarmi pure i costi di un omaggio aggiuntivo che non faceva parte dell’offerta che avevo sottoscritto ma che mi era stata presentata come un regalo da parte dell’azienda.
A questo punto non intendo più versare un solo centesimo e mi sento beffata e truffata. Potreste aiutarmi?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18