
Reclamo N° 168434

Elisa
04 Novembre 2019
Gentilissimi, mio papà ha sottoscritto un'offerta per la fibra che prevedeva un risparmio rispetto alla tariffa che avevamo attiva in casa, e, a quanto detto dall'operatore, questa procedura non avrebbe comportato modifiche al numero di telefono. Dopo che il tecnico ci ha installato la nuova linea ci ha detto che il numero era cambiato. Non volendo assolutamente cambiare numero abbiamo inviato subito una raccomandata per recedere a causa di informazioni commerciali errate e chiedendo che ci venisse ripristinato il numero. Non ci ha mai risposto nessuno e abbiamo più volte contattato il servizio clienti: a detta loro il vecchio numero non è recuperabile perché potrebbe essere stato venduto ad altri. In realtà, se chiamo il vecchio numero, risulta inesistente quindi dubito sia in possesso di qualcun altro. Noi vorremmo riavere il nostro vecchio numero perché non avremmo mai cambiato tariffa se avessimo saputo che questa mossa avrebbe cambiato il nostro storico numero di casa.
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