Reclamo N° 83645
Erica
30 Gennaio 2018
Già abbonata con ADSL FASWEB
Verso fine settembre 2017 provo a passare a TIM Fibra con l'offerta TIM Smart ma non riesco dal sito
Chiamo il 187 ed effettuo la richiesta di migrazione da FASTWEB a Fibra TIM.
Mi fanno la registrazione audio ma mi dicono che il codice di migrazione, preso dalla bolletta FASTWEB, non funziona bene.
Dopo circa un mese mi chiama di nuovo TIM e mi chiede che non è possibile passare alla fibra, non per problemi tecnici ma burocratici, e mi chiede di fare un contratto ADSL. Io dico di no e chiedo la fibra altrimenti niente.
Il 31/10 arriva a casa il modem.
Il 7/11 arriva un contratto ADLS
Il 10/11 chiamo il 187 chiedendo spiegazioni. codice di richiesta 3-26088239036. Mai richiamato.
Il 13/11 esercito il diritto di recesso e mando il fax al 800.000.187
Il 18/11 rispesdisco il modem a TIM
Il 23/11 mi telefona TIM dicendo che deve mandare il tecnico per installare il modem. Io dico che ho receduto. TIM mi chiede di rimandare il fax di recessione
24/11 secondo fax con recessione
questa settimana mi arriva una bolletta di TIM con 86,39€ da pagare come fattura 1/2018 periodo 14/10 8/12
In tutto questo io continuo a navigare con FASTWEB
Cosa devo fare?
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