Reclamo N° 131204
Giuseppe
30 Novembre 2018
Gia' cliente Tim da alcuni anni, in data 17-8-2018 sono passato a Fibra 30M e come mi era stato detto dal negozio TIM, questo era un upgrade gratuito per vecchi clienti (una promozione). Alla prima fattura il canone era aumentato piu' di 2€, la cosa incredibile è che mi hanno "venduto" un modem Smart a mia insaputa a 5€ mese x 48 rate. Ho protestano con la TIM richiedendo il ritorno al vecchio contratto in data 6/09/2018 e in data 18/11/2018 sono ritornato al vecchio contratto........cosi' credevo, invece la rata secondo TIM la devo pagare. Allora in data 26/11/2018 ho inviato lettera di recesso avvelendomi della facolta' dei 14 giorni,visto che e' stato fatto un nuovo contratto. Il giorno dopo sono stato ricontattato da TIM che mi confermava che anche se eseguivo il recesso il modem lo dovevo pagare. Faccio presente che non ho firmato alcun contratto , il modem e' stato portato dal tecnico per il passaggio a Fibra e nessuno dico nessuno mi ha chiesto di acquistare il modem e anche in questa occasione non ho firmato alcun documento.
Domanda : come posso uscire da questo inganno?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18