Reclamo N° 152725

Anna rita
04 Giugno 2019
Già cliente TIM, mi hanno offerto di cambiare numero ed intestario per poter aderire ad una offerta con internet più voce, invece hanno attivato solo voce, per cui ho fatto il recesso anche del nuovo contratto. Avevo fatto il recesso della vecchia linea al momento del cambio numero, ora mi è arrivata una bolletta di 85€ per la vecchia linea ( della nuova linea si sono fatti pagare un mese e 5 giorni anche se avevo fatto il recesso nei 14 giorni). Ho fatto un reclamo alcuni giorni dopo i fatti ( fine febbraio inizio marzo) per il mancato funzionamento di internet, con conseguenti problemi per figli studenti, chiedendo un risarcimento ma non hanno risposto. Vorrei sapere se posso avere giustizia visto che tutto il problema è nato da loro, e non pagare l'ultima bolletta secondo me esagerata. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239