Reclamo N° 92955

Giampiero
29 Marzo 2018
Giorno o6 gennaio 2018 adsl non funzionava, le spie del modem erano spente quindi non arrivava nessun segnale, ho contattato il 187 segnalando il guasto, dopo qualche giorno è intervenuto il tecnico, mi ha chiamato dalla cabina dicendomi se riuscivo a navigare, io gli ho segnalato chele spie si erano riacceso però non riuscivo a navigare, a questo punto il tecnico mi ha chiesto di venire a casa per verificare, ha collegato il suo modem e mi ha detto che era tutto apposto che era il mio modem, ma io non sapevo che andava riprogrammato, comunque ho chiesto se adesso questo intervento mi veniva addebitato e lui mi ha detto di no, mi ha fatto firmare una ricevuta ed è andato via, adesso mi è arrivata la fattura Con scadenza 10 aprile dove ho trovato l'intervento fatto con un addebito di 131euro a questo punto mi sono sentito derubato, preciso che il guasto non è stato causato da parte mia.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239